DNM 3C primus

Il 3C Primus è un pre della storica DNM, azienda inglese attiva dai primissimi anni 80. Prodotto di nicchia per audiofili evoluti. Si tratta du un due telai ( alimentazione separata)

La 3C è un vero prodotto DNM che incorpora la filosofia della costruzione amagnetica non facente uso di metallo, realizzata con grande attenzione ai dettagli, risultante in un preamplificatore di riferimento.

A differenza di molti preamplificatori, il 3C può gestire perfettamente  il segnale proveniente dai CD. La maggior parte dei preamplificatori attivi degradano la qualità audio dei CD, mentre i preamplificatori passivi causano compressione dinamica del segnale CD.

Il sistema di controllo integrato in ogni DNM 3C evita queste limitazioni e permette il livello richiesto per ogni ingresso che viene impostato automaticamente dal selettore di sorgente. 


L'unità dispone di schede di circuito plug-in per ogni stadio di ingresso attivo. Ingressi ausiliari vengono instradati attraverso i controlli di volume indipendenti in un amplificatore di linea di altissima qualità. La riproduzione dei dischi in vinile passa attraverso due stadi RIAA di alta precisione.

Come tutta l'elettronica DNM dal 1982, il 3C fa ampio uso di stelle di messa a terra al fine di garantire che ogni punto dell'amplificatore abbia il proprio riferimento di terra dedicato - piuttosto che il più convenzionale sistema a barre utilizzato da molti produttori. In termini soggettivi, il circuito di messa a terra a stella aiuta a migliorare la risoluzione, la chiarezza e la proprietà di imaging dell'intera gamma dei preamplificatori DNM.

Il pre è in ottime condizioni estetiche ed elettriche ed è provvisto di imballo originale in legno.

 

Prezzo: 1.700,00 EUR
Quantita:
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH