ATC SCM 7

L' entry level della nuova linea hi-fi dei celebri monitor ATC. Inglese di razza, piccole dimensioni ma grande cuore.

ATC da oltre 30 anni progetta e realizza monitors, drivers per altoparlanti nonché sistemi completi di amplificazione per l’alta fedeltà e per utilizzi professionali in studio di registrazione e di mastering. Tutti i protdotti ATC sono progettati e costruiti per conseguire risultati ben al di sopra delle aspettative degli standard di mercato utilizzando esclusivamente parti proprietarie.

Tradizione e costante ricerca tecnologica hanno reso famoso in tutto il mondo il marchio ATC, particolarmente apprezzata è la risposta in frequenza estremamente lineare dei monitors, grazie anche all’utilizzo dell’acclamatissimo midrange softdome ATC in grado di restituire all’ascoltatore dettaglio e definizione senza precedenti.

Tutti i componenti sono made in U.K. e vengono assemblati a mano da personale qualificato garantendo una qualità senza compromessi.

Finiture disponibili: Nero cenere & Ciliegio

ATC Hi-Fi SCM7 – Caratteristiche:

Nuovo soft dome ATC HF 25mm con guida di precisione in lega. Driver ATC mid/bass con soft dome integrale. Flat wire coil di precisione effettuato a mano. Assemblaggio motorizzato ottimizzato a 3Kg. Curva di impedenza piatta per facilitare il carico dell’amplificatore.

 

“… sarete strabiliati dalla sua alacrità ritmica e dinamica.” Hi-Fi Choice, Maggio 2014. ATC Hi-Fi SCM7 Vincitore del test di gruppo!

 

Drivers: HF 25mm Neodimio, Mid/LF 125mm Matched Response: ±0.5dB Risposta in frequenza (-6dB): 60Hz-22kHz Dispersione: ±80° orizzontale coerente, ±10° verticale coerente Sensibilità: 84dB @ 1W @ 1 metro Max SPL: 103dB Amplificatore finale raccomandato: da 75 a 300 Watt Inpedenza nominale: 8 Ohm Frequenza di crossover: 2.5kHz Connettori: Binding Posts/4mm Plugs, bi-wire Dimensioni cabinet (AxLxP): 300x174x215mm Peso: 7.5kg

Prezzo: 1.220,00 EUR
Quantita:
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH