ATC SCM 11

ATC da oltre 30 anni progetta e realizza monitors, drivers per altoparlanti nonché sistemi completi di amplificazione per l’alta fedeltà e per utilizzi professionali in studio di registrazione e di mastering.

 

Tutti i protdotti ATC sono progettati e costruiti per conseguire risultati ben al di sopra delle aspettative degli standard di mercato utilizzando esclusivamente parti proprietarie. Tradizione e costante ricerca tecnologica hanno reso famoso in tutto il mondo il marchio ATC, particolarmente apprezzata è la risposta in frequenza estremamente lineare dei monitors, grazie anche all’utilizzo dell’acclamatissimo midrange softdome ATC in grado di restituire all’ascoltatore dettaglio e definizione senza precedenti.

 

Tutti i componenti sono made in U.K. e vengono assemblati a mano da personale qualificato garantendo una qualità senza compromessi.

 

La Scm 11 è in sospensione pneumatica. Suona precisa, veloce, trasparente e lineare.

Finiture disponibili: Nero cenere & Ciliegio

 

Caratteristiche di ATC Hi-Fi SCM11

Nuovo soft dome ATC HF 25 mmcon guida di precisione in lega.

Undercut bass pole di precisione. Technologia “CLD” con soft dome integrale da 45mm.

Flat wire coil di precisione costruito a mano.

Assemblaggio motorizzato massivo ottimizzato.

Curva di impedenza piatta per facilitare il carico dell’amplificatore.

 

Specifiche per ATC Hi-Fi SCM11:

Drivers: HF 25mm Neodimio, Mid/LF 150mm Matched Response: ±0.5dB Risposta in frequenza (-6dB): 56Hz-22kHz Dispersione: ±80° Orizzontale coerente, ±10° verticale coerente Sensibilità: 85dB @ 1W @ 1 metro Max SPL: 108dB Amplificatore finale raccomandato:  da 75 a 300 Watts Impedenza nominale: 8 Ohm Frequenza di crossover: 2.2kHz Connettori : Binding Posts/4mm Plugs, bi-wire Dimensioni del cabinet (AxLxP): 381 x 232 x 236mm Peso: 10.9kg

Prezzo: 1.805,00 EUR
Quantita:
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH