REGA Elicit R

Il nuovo nato in casa Rega si chiama Elicit R. Recensione di What Hi-fi, autorevole rivista inglese: “Rega Elicit R – riproduce la musica con qualità e stile. Il suo suono è trasparente, piuttosto che caldo e questo si accompagna ad una attenzione quasi fanatica del dettaglio e conseguentemente ad una riproduzione chiara e precisa. [...] Rega Elicit R è davvero un amplificatore fantastico, uno dei migliori del test. Livelli di dinamica difficili da raggiungere, livelli di dettaglio e fluidità sbalorditivi lo rendono pressochè imbattibile.”

Nuovo look per Rega . Al suo interno troviamo percorsi di segnale molto brevi, con un circuito integrato costituito da 1024 resistenze, al fine di ottimizzare il controllo del volume e preservare l'impedenza di ingresso. La potenza erogata è pari a 105W x 2 su 8 Ohm, 127W x 2 su 6 Ohm e 162W x 2 su 4 Ohm. La configurazione dello stadio di uscita è derivata da quella di Brio-R ed è basata su una coppia di transistor Darlington, che insieme emulano uno stadio di uscita in Classe A. La costruzione comprende anche pre-amplificatori FET discreti, un attenuatore di controllo del volume, onde garantire migliori prestazioni e una miglior gestione sull'erogazione della potenza. Sul retro è presente un interruttore, che permette di commutare l'ingresso phono (con circuito isolato per ridurre il rumore) in un ingresso di linea. Completano la dotazione i condensatori in polipropilene sul percorso di segnale. Sul retro troviamo l'ingresso phono / linea, altri quattro ingressi analogici, un ingresso e un'uscita record, l'uscita record link, un ingresso direct e l'uscita pre-amplificata.

In grado di pilotare la maggior parte dei diffusori in commercio, l'Elicit R è un ampli da prendere in seria considerazione quando si voglia assemblare una catena hi-fi di caratteristiche sonore di assoluto pregio ad un prezzo accessibile.

Prezzo: 2.490,00 EUR
Quantita:
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH